ABiCì nasce da una scelta consapevole

ABiCì nasce dal grande amore per mia figlia Giulia e dalla enorme felicità che il suo arrivo ha portato nella mia vita.

La scelta di abitare immerse nella natura e circondate da tantissimi animali ha reso uniche e speciali le nostre esistenze; la terra è per noi fonte continua di ispirazione.

Questo progetto è il frutto della mia ventennale esperienza nel settore della bellezza e della sua particolare sensibilità; sia in termini di pelle che di attenzione nei confronti dell’ambiente e di qualsiasi forma vivente.

Abbiamo voluto creare insieme dei prodotti specifici per proteggere e nutrire la pelle delicata dei bambini, infondendo tutte le formule di ingredienti naturali e di altissima qualità.

Prodotti naturali per l'igiene dei bambini
Abicì Prodotti naturali per l'igiene dei bambini

Ho seguito personalmente la realizzazione di referenze esclusive, create una ad una nel tempo, insieme a formulatori che costituiscono l’eccellenza italiana in ambito di cosmesi naturale.

Le profumazioni delicatissime e adatte alla loro particolare fisiologia cutanea sono state selezionate da esperti valutatori sulla sicurezza dei cosmetici e approvate direttamente da un meraviglioso gruppo di bambini di sesso ed età diverse.

Abicì significa educazione alla cura della pelle e condivisione di momenti e di attenzioni che si fisseranno per sempre nella memoria dei nostri figli ai quali affidiamo il compito di rendere il mondo migliore.

Barbara Ferraro
Mom & Creator of Abici

Abicì è, in fondo, una bellissima storia scritta da genitori consapevoli, protagonisti i bambini, destinatario il nostro pianeta.
Barbara Ferraro
Ceo di My Julia
Menu